tinonmolick Admin replied

375 weeks ago

Wolf's Rain

Show Spoiler

374e6bdcca Non è che non volessi premiare questo film con un approccio diretto 10. È solo per un mio principio che non metto via '10 -s 'perché credo che un film o una serie che hai pensato di essere il meglio, può essere superato da qualcosa che ancora non sapevi. O un film che semplicemente non è stato ancora realizzato. Ma Wolf's Rain mi ha davvero dato la sensazione di liberarmi di quella credenza. <br/> <br/> Onestamente, Wolf's Rain è uno dei più grandi racconti mai raccontati. In tutti i 30 episodi in cui è contenuto, è stato dimostrato essere un'esperienza travolgente. Questo inizia dal primo episodio e porta lo spettatore a una fine drammatica e bellissima. <br/> <br/> Un'altra serie di anime assolutamente fantastica deve essere Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Questo anime è in grado di portarti al punto di pensare a: intelligenza, domande: cos'è un essere umano e cosa no e dove sono i confini? E quale sarà il prossimo futuro come e la fantascienza passerà alla tecnologia di tutti i giorni. (Loro hanno già un professore di cibernetica all'Università di Reading, lo sai.) La pioggia di Wolf, tuttavia, è incentrata sugli obiettivi che dobbiamo impostare nella nostra vita per farci andare avanti e tutti i sentimenti e le emozioni che si trovano su questa strada verso questi obiettivi. L'approccio umano ed emotivo di Wolf's Rain è più facile da capire per la maggior parte delle persone, quindi l'approccio molto più razionale del Ghost nella serie Shell. Ma dal mio punto di vista questi due fanno parte della stessa moneta stupefacente perché queste serie anime sanno davvero come stupire lo spettatore. <br/> <br/> Comunque Wolf's Rain è un perfetto esempio del grande potenziale dell'anime -genere. Non sono una persona a cui piace piangere molto, ma non mi vergogno di dire che ho dovuto versare lacrime mentre guardavo le ultime parti della serie. Questa serie renderà molto chiaro che il potere dell'animazione deve essere in grado di massimizzare l'espressione di ogni elemento della storia. Dopo aver visto questo anime, è diventato uno dei motivi per cui sono un fan degli anime. Provalo, lascia che sia una grande espansione della tua collezione di anime o lascia che sia un modo superbo per familiarizzare con il genere degli anime.
Fa tutto ciò che intendeva (* spoiler * in tutto - questa è più un'analisi delle conseguenze) … usa i colori grigi, ma si tratta di una distopia … è una questione di squallore … ci sono le calotte polari dappertutto, è la fine del mondo. È un mondo ucciso o ucciso … se ci fossero personaggi allegri sembrerebbe strano (questo lo rende più commovente, penso). Direi che lo rende un veicolo appropriato sia per le immagini che per le caratterizzazioni. <br/> <br/> Per chiunque pensi che le espressioni di Kiba siano blande, o binarie … cosa ci si potrebbe aspettare, se fosse l'unico sopravvissuto del suo clan? L'unico lupo bianco … dovrebbe essere allegro? Tutto ciò che poteva fare era ossessionare il fiore, poiché quella era la sua idea di pace. Tsume conosceva anche la realtà di Freeze City … emetteva delle battute furiose, ma alla fine fu la più sincera scusa a Toboe. Era genuino e poetico quando ne aveva voglia … Hige era un traditore, quindi dovette distogliere l'attenzione da quello attraverso un po 'di umorismo … e Toboe era praticamente il cuore del gruppo … non molto utile praticamente, ma quando ha riportato in vita il cacciatore, è stato commovente, ho pensato … Quent, oltre a venire a patti con i lupi e quel meraviglioso momento in cui si è reso conto di chi era Blue the human, è servito anche da 'sporco umano', in La mente di Darcia (e certo, Darcia era pazza, ma era deciso ad accedere a questo apice dell'evoluzione, tanto che si ritirò da lupo … aveva appena perso la sua amata che sperava di rianimare, la sua unica ragione per andare al paradiso … tale ironia). Inoltre, il finale dell'anime è deprimente, ma questo è un punto controverso, perché la storia lo richiedeva, altrimenti il ​​"seme" del nuovo mondo non avrebbe potuto essere piantato … la creazione attraverso la distruzione. <br/> <br / > Per coloro che pensano che Cheza abbia avuto a malapena qualche ruolo, o fosse solo sottomessa … lei era la mitica fanciulla della bellezza floreale, o qualcosa del genere … era una tecnologia avanzata, ma ha comunque svolto un ruolo chiave nella serie. Era trascinata in giro solo perché ogni Nobile pensava di poter aprire il Paradiso a se stessi … poteva essere surreale, ma sentivo di poter seguire bene la mitica corrente sotterranea … non era nemmeno così obliqua come Evangelion, pensai. <br/> <br/> La motivazione dei personaggi era basata sull'istinto … è presumibilmente ciò che la maggior parte dei cani usa …e abbastanza sicuro, non ha molto senso logico inseguire un fiore tecnologico, ma è così che erano "programmati" (forse non nello stesso senso di Cheza). <br/> <br/> Poi c'è lo scienziato e il suo detective ex che la ama ancora profondamente … è stata una tale ascesa di speranza, che ha portato ad un declino così forte … il finale sembrava semplicemente preordinato (un riferimento al suo lato mistico, che permette all'osservatore di capire che è uno scenario classico di fine del mondo … che anche gli indiani hanno capito … e, sebbene quell'intervallo possa sembrare casuale, potrebbe essere basato sulla mitologia della vita reale che si concentra sulla natura). /> <br/> Ogni episodio ha avuto un misto di mito, misticismo, conflitti, intrighi politici, espressioni artistiche, insieme ad altri temi … Ho notato quanta fatica ci hanno messo i creatori … per non parlare di Yoko La bellissima musica di Kanno.
Non sono mai stato una persona facile da accontentare. Questa serie ha fatto proprio questo. Non so da dove cominciare con la serie. Ho maratato tutta la serie perché non potevo smettere di guardare fin dall'inizio. Un'altra cosa da notare, l'ho amata così tanto che questa è la prima recensione che ho scritto per qualsiasi film / show-qualunque. <br/> <br/> Questo ha una trama molto inusuale, senza dubbio, tuttavia, sono dell'opinione che se la trama non fosse stata così insolita com'era (i lupi che appaiono come umani, alla ricerca del paradiso) che gli spettatori non avrebbe provato un tale senso di cura e comprensione per i personaggi. Ho pensato che avrei guardato un film d'azione inusuale che voleva semplicemente catturare il pubblico dicendo "vediamo che abbiamo lupi nella nostra storia!" Amico, ero così sbagliato. <br/> <br/> In tutta la serie i personaggi sono davvero facili da connettere. Tutti si intrecciano e si intrecciano, si adattano bene e sono un po 'opposti polari, il che rende la sensazione del tutto eccezionale. All'inizio della serie mi sono sentito un po 'annoiato, ma solo per un po'. Appena terminato il secondo episodio, desideravo di più. La trama non è per tutti, sono disposto a scommettere che alcuni si annoieranno con esso, ma la giusta quantità di azione accoppiata con la serie breve (30 episodi) significa che non si tratterà di quantità monotone di azioni. Nel complesso la storia è MOLTO originale e decisamente interessante, mi è piaciuta molto. Se ti piacciono le storie che possono davvero causare una risposta emotiva, allora questa serie è per te. <br/> <br/> A circa metà della serie inizi a provare sentimenti per i personaggi, è allora che ti rendi conto che i personaggi ti hanno davvero conquistato: in realtà significano qualcosa. Mentre la fine si avvicina, inizi davvero a sentire l'oscurità e la tristezza della chiusura. poi, alla fine, posso dire che io per primo, ho versato una lacrima, e non perché la serie è finita. Credo che la serie fosse di una lunghezza perfetta (30 episodi, una trama che durava per 26 con 4 episodi di ricapitolazione-bleh).La trama procede bene e non ci sono pause dove i personaggi girano per il paese senza fare nulla di utile, puntano sempre al loro obiettivo. All'improvviso quando inizi a interessarti e fai attenzione, l'azione inizia, e poi all'improvviso alla fine della serie, piangendo per ognuno dei personaggi. È come un libro ben fatto, non è troppo lungo, non è troppo corto, ma è giusto, racconta la storia e poi finisce. <br/> <br/> Un grande contributore alla serie è stato l'audio, ha fatto davvero per un'esperienza più che meravigliosa, mi ha fatto * sentire * le emozioni della storia. Mi sono imbattuto in alcune tracce audio che rivaleggiano con quelle di questa serie, quelle scritte da John Williams (Star Wars, Harry Potter e altri) e la colonna sonora da 3:10 a Yuma. La colonna sonora di questo era semplicemente sconcertante, in realtà l'ho scaricata subito dopo aver sentito il "cielo non abbastanza". canzone vicino alla fine della serie. <br/> <br/> L'arte ritratta in questo può essere a volte semplice e bella, naturalmente, nel complesso l'arte è stata molto coerente e ben fatta, non dirò che è stato incredibile, ma era piuttosto buono Anche se l'unica immagine del lupo artico che giace nella neve con gli occhi semiaperti era semplicemente sconcertante secondo la mia personale opinione e vorrei poter ottenere una versione di alta qualità da utilizzare come sfondo. <br/> <br/> Vorrei notare: se guardi questa serie, la serie originale era di 26 episodi, poi lo studio ha pubblicato 4 episodi extra su DVD. Questi episodi extra dovevano compensare 4 episodi che erano stati inseriti nella serie, che erano semplicemente riassunti degli eventi passati della serie: una completa perdita di tempo. Se guardi questa serie, DEVI guardare i 4 episodi rilasciati su DVD, non avrai mai provato questa serie finché non avrai visto gli ultimi 4 episodi. <br/> <br/> Grazie ai personaggi semplici, i segreti conservati su ciascuno fino alla fine, il numero limitato di personaggi principali (protagonisti-8), l'incredibile colonna sonora strabiliante e l'arte piuttosto buona, questa la serie è stata uno schianto generale e sarà raccomandato da me a tutti quelli che conosco. Lo sto dando 9 *, stavo per dargli 8, ma mi sono appena reso conto che non ho visto nulla di abbastanza adatto, quindi ne guadagna un 9.
Mia madre sa che amo gli anime, quindi è tornata a casa con un cofanetto chiamato Wolf's Rain che ha raccolto solo per $ 15 (Diceva 15 dollari sul lato). E ho pensato, 'questo farà schifo, è così economico.'. Ma ho messo il primo disco circa una settimana dopo, circa 10 ore dopo mi sono reso conto che erano le 11 di mattina … Avevo guardato quasi tutte le serie! E 'stato circa un anno e mezzo fa, ho appena avuto modo di rivedere questo perché qualcosa di relativo si apre (sono stato wikipedia in studio Bones questa volta per esempio) e questa è la mia prima recensione in assoluto. Inutile dire che questo anime è ora uno dei miei preferiti, l'ho visto due volte e non vedo l'ora di vederlo un paio di volte in più. :]
Uno dei miei film preferiti è stato Balto, soprattutto perché mi piacevano i lupi crescendo. Quando sono cresciuto mi è stato presentato questo anime, e ho deciso di dargli una possibilità e tutto quello che posso veramente dire è, sicuramente, vale la pena il mio tempo. Wolf's Rain è una storia ben fatta, che racconta di questi lupi che sono disperati nel trovare il Paradiso. Lungo la strada hanno molte avventure che portano a trovarlo, crescono davvero come un branco ea livello personale, e guardano davvero il mondo lacerato intorno a loro e ti fanno davvero fare la domanda: il sogno finisce davvero quando raggiungi il tuo obbiettivo? Mi è piaciuto guardarlo ogni minuto, l'animazione - Non posso nemmeno descriverlo, non ho mai visto i lupi più belli disegnati fino a quando ho visto questo anime. La musica, incredibile. Un momento è rilassante con una bella musica per pianoforte e il prossimo estremamente avvincente mentre si arriva a scene più intense. I pensieri di questi lupi, le loro lezioni sulla sopravvivenza e cosa significa avere una famiglia e un sogno, tutto di questo anime merita di essere uno dei primi dieci del mio libro. Non posso davvero lamentarmi dell'anime a parte un piccolo tuffo nel mezzo che era onestamente un po 'noioso, ma è tornato con un botto più grande, quindi è un po' difficile per questo. <br/> <br/> Tutto sommato, Wolf's Rain è uno dei Bones Must-Watch se sei un fan degli anime di azione / avventura.

the John Wick 3: Parabellum full movie download in italianFast Furious 8 download moviesNo Thanks for the Memories in italian free downloadDownload italian movie Combat!The Beautiful Dayitalian movie download Battle Royal!Monday download completo di film in italianoFallout: New Vegas movie download in hdFight of the Marne hd full movie downloadMemphis Belle full movie in italian 720p download

last edited 294 weeks ago by tinonmolick
Please log in to post a reply.