tinonmolick Admin replied

377 weeks ago

Kung Pow

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 ho noleggiato questo dvd non sapendo veramente cosa aspettarmi. Avevo intenzione di affittare Amelie pensando al piccolo negozio di video del quartiere, ma ho deciso di affittare kung pow insieme a segni (sbadiglio). questo film è scosso! chiunque si aspetti un "quot e reale" il film sarà deluso. chiunque non abbia apprezzamento per totale assurdità e sciocchezza sarà deluso. chiunque abbia uno strano senso dell'umorismo che ama il monty python, il lato più lontano o il mystery science theater 3000 otterrà questo film. è il tipo di film che amerai o odierà. non c'è via di mezzo. personalmente, disprezzo & quot; a casa da solo 1-89 & quot; ma questo è il mio gusto. <br/> <br/> La premessa di kung-pow all'inizio sembra sbagliata. perché spendere un sacco di soldi usando effetti speciali ad alta tecnologia per riscrivere un vecchio film di kung fu quando si potrebbe facilmente creare uno da zero? questo è il fascino di questo film. funziona entro i limiti limitati di ciò che è stato già filmato. per esempio. nel film originale, un personaggio tossisce due volte. con effetti speciali, i creatori aggiungono una falena che vola in bocca e che "induce" la tosse poi un'altra per la seconda tosse con la battuta del narratore (che suona come il taco bell): "Quali sono le probabilità che ciò accada?" è isterico! <br/> <br/> i primi 20 minuti circa sono le risate senza sosta che rallentano un po 'più avanti nel film, ma ce ne sono ancora molte. dopo aver visto il film, non potevo smettere di dire "weeyoo weeyoo weeyoo", una linea di dialogo che la guida femminile continua a ripetere che è una presa isterica "blahblahblah". non sembra divertente nella stampa, ma il modo in cui l'attore principale lo dice, lo è. fa quasi tutte le voci. <br/> <br/> sicuramente è una scelta ovvia per prendere in giro i cattivi gesti del kung fu, ma se è così ovvio, allora perché nessuno lo ha fatto davvero? <br/> <br/> il modo migliore per vedere questo film è su dvd. insieme ad alcune scene eliminate davvero divertenti, puoi anche guardare il film con il suo dialogo originale intatto per un take completamente diverso. anche se non è divertente come la versione teatrale, alcune delle cose che vengono dette in inglese sono belle & quot; bonus ride & quot; se ricordo bene, il dialogo del film è sottotitolato nella versione linguistica attuale. <br/> <br/> mentre questo film non è per tutti, se ti piace il suono della premessa, probabilmente lo capirai e troverai il film isterico. Gli do 9/10 perché le risate diventano più sottili nella seconda metà, ma quando questo film fa ridere, lo fa in grandi dosi. non è sottile o profondo, è solo divertente. <br/> <br/> p.s. il film fa solo l'ovvio uso intenzionale del dialogo che non corrisponde alla bocca del gag dell'attore, due volte istante, di colpirlo nel terreno. non posso aspettare il sequel.
Alcuni dei miei amici potrebbero pensare che io sia un idiota per aver apprezzato questo film tanto quanto me, ma francamente, questo film è geniale. Ho scoperto che molte persone a cui non piace questo film non amano la scena della parodia Cow Fighting / Matrix o i 10 minuti di apertura. Ciò che mi uccide, e quello che penso possa divertire Odekerk stesso è che nessuno sembra mettere in discussione la lingua parlante. La maggior parte dei revisori, tuttavia, è d'accordo con me sul fatto che questo film è una delle cose più divertenti che abbiamo mai visto. Sono andato a vederlo perché sono un fan di Steve Odekerk, ma i trailer sembravano concentrarsi sulle gag più deboli. <br/> <br/> Mi sono reso conto che è perché ci sono così tante gag in esecuzione. Non si può rendere giustizia a uno scherzo in esecuzione in un trailer, una puntata non è abbastanza divertente. Ma tutti quelli con cui ho parlato di questo film concordano sul fatto che è molto più divertente di quanto pensassero. L'ho visto due volte in teatro, poi ho noleggiato il DVD. Poi ho comprato il DVD. <br/> <br/> Il DVD ha tutti i tipi di extra che vanno dalle scene cancellate a quello che stanno VERAMENTE dicendo al di sotto del doppiaggio per un tributo speciale alla lingua. Questo film non ha trama di cui parlare, ma non è questo il punto.
Questo film mi ha fatto ridere più forte di quanto ho riso durante un film da molto tempo. È uno dei migliori spunti che abbia mai visto. Non lasciare che i voti ricevuti per questo film ti dissuadano dal vederlo. È molto meglio di un 4,7!
È bello vedere che questo film ha raggiunto uno status di culto. Purtroppo, non l'ho visto nei cinema, perché nessuno sarebbe venuto con me. Tuttavia, ho scoperto questo gioiello in DVD e ho combattuto per il suo buon nome da allora. <br/> <br/> Questo film non è pensato per essere visto per lo sviluppo di trama o di personaggi - questo è per le risate, puro e semplice. Controlla la tua critica cinematografica di alta qualità all'interruttore della luce e goditi la stupidità che è Kung-Pow: Enter the Fist. Effettivamente, amici miei, lasciate che le vostre aspettative vadano e godetevi la casuale casualità dei lati, la folle CG & quot; add-in & quot; e la parodia dei film di Kung-Fu della vecchia scuola. <br/> <br/> Sì, ha i suoi momenti non ispirati che mi lasciano con la faccia seria (la lotta delle mucche - anche se i baffi da latte sono un bel tocco), ma nel complesso, questo film mi ha fatto ridere più forte di qualsiasi film dalla linea di Ace Venturas & quot; la tua domanda è molto simile al tuo basso intestino– puzzolente e carica di pericoli. & quot; Che Steve O sia sicuro che sia un tipo divertente. <br/> <br/> Se lo affidi e lo odi, così sia. Ma se non lo fai, potresti perdere una delle migliori risate che hai avuto da un po '. E chi non ha bisogno di uno di quelli?
Ho riso, ho pianto, ho rotto la mia appendice, accidenti, che film! questo ragazzi (steve whatshisname) movie kp: etf era così divertente, ho controllato la sua filmografia e ho visto recitare in un film del 1991 intitolato & quot; high tung & quot ;. non l'ho mai visto o nemmeno sentito, ma spero di affittarlo oggi al blockbuster basato su ciò che ho visto in kung pow. BWA HA HA, boo-hoo boo-hoo, boing … ahi!

Kung Pow: Enter the Fist is a movie within a movie, created to spoof the martial arts genre. Writer/director Steve Oedekerk uses contemporary characters and splices them into a 1970s kung-fu film, wea
italian movie download Hercules e il cerchio infuocatoThe Lord of the G-Strings: The Femaleship of the String movie free download in italianthe Bangkok Adrenaline full movie in italian free downloadThe Chaser movie in italian dubbed downloadLa fuga di Eddie Macon in italian free downloadWhat Waits Below movie in italian free downloadthe Immortals full movie in italian free downloadBunker: Project 12 download movie freeRollercar - Sessanta secondi e vai! online freeIl navigatore full movie download in italian hd

last edited 295 weeks ago by tinonmolick
Please log in to post a reply.