tinonmolick Admin replied

376 weeks ago

American Ninja 5

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa quinta uscita della serie American Ninja è perfetta come gli altri, ho ottenuto proprio quello che mi aspettavo. <br/> <br/> Mi aspettavo un sacco di combattimenti ninja e l'ho ottenuto, dal molto competente David Bradley, Sembra che conosca davvero le sue cose e questo è sempre un grande vantaggio. <br/> <br/> Il film si è aperto con un botto con Bradley che mostra le sue cose in uno studio di formazione, questo è stato il migliore nel film. Conteneva anche alcuni divertenti inseguimenti in macchina e conteneva alcune belle commedie, ma i combattimenti occupavano la prima posizione.
Prendilo per quello che è … Il film ha una cattiva scrittura e semi cattiva recitazione .. Comunque se riesci a ignorare questi difetti potrebbe essere OK.Se lo prendi per quello che è, potrebbe essere un divertente film d'azione …. Penso che l'attore principale sia abbastanza decente, ma trascurando il suo lavoro giudicato da IMDb, non si può essere impressionati. Se lo vedi per quello che è, è un film d'azione senza pensieri. È il film perfetto per i postumi di una sbornia. Un vantaggio per il film è vedere il leggendario Pat Morita, anche se solo per una piccola parte, ma è bello vedere di nuovo il vecchio esperto di arti marziali sul film .. l'ambientazione del film è davvero bella, si svolge nel Caraibi o qualcosa del genere. È sempre bello vedere punti di vista come questi.
Hum … Questo film è il peggiore in molte categorie … Prima di tutto, ha la musica peggiore che abbia mai sentito in un film … È una raccolta di battute di tastiera economiche ispirate ai videogiochi del gioco Nintendo console … penso … Ha anche il personaggio più fastidioso di età inferiore ai 14 anni di sempre. La giovane Anakin Skywalker dell'episodio Uno si unisce alla figlia di Jeff Goldblum in The Lost World: Jurassic Park sono meno fastidiosi di Hiro di 12 anni in questo film. E ha alcune delle peggiori scene d'azione mai messe in scena. In una scena vicino all'inizio, David Bradley & quot; prende a calci un ragazzo in faccia & quot ;, anche se il piede chiaramente calcia l'aria. Ma ciò che è veramente brutto, a parte tutti quegli errori rivelatori, è l'azione stessa. I ninja saltano fuori da un cespuglio e prendono un calcio in faccia prima di andare a terra e non arrivare mai in alto. Queste scene sembrano come se stessero uscendo da un vecchio videogioco di karate. La sceneggiatura è più che povera, è patetica. Oh! Ho menzionato la recitazione? Davvero male … davvero molto male …Probabilmente il peggiore che ho visto dalla vendetta di The Radioactive Reporter. Gli attori sono assolutamente ridicoli, e non una sola riga del film è convincente … Uno di quelli & quot; così male è divertente & quot; i film … <br/> 6%
Odio questo film. Non ha assolutamente nulla a che fare con nessuno degli altri film di American Ninja. Ha ancora i mindless e imbranati ninja che attaccano la stella in scene di lotta solitamente malamente coreografate, tranne che ora tutto è stato attenuato per PG-13, smilzo, momento Kodak / comico schtick. <br/> <br/> David Bradley dovrebbe vergognarsi di se stesso. Non è inserito come "Joe Armstrong"; degli altri film, ma come & quot; Joe Kastle. & quot; Un personaggio completamente nuovo che non aveva niente a che fare con nessuno degli altri film. Non come & quot; Sean Davidson, & quot; il suo carattere precedentemente drogato. Gli sceneggiatori pensavano che non ci saremmo accorti di questo? <br/> <br/> La maggior parte delle acrobazie del giovane Reyes sono fatte da uno stuntman grosso e grasso. La ragione per cui lo so è perché la fotocamera lo rende dolorosamente ovvio ogni volta. Il dialogo è banale e le battute di David Bradley sono assolutamente miserabili. La trama rispecchia quasi esattamente la trama della parte 2: il ragazzo ricco medio con un accento che ha a che fare con altri personaggi malvagi ricchi con accenti ha un "brillante"; scienziato (con un accento) che lavora per lui per fare qualche super-chimica che gli permetterà di governare il mondo. Scienziato con accento non può mollare o scappare perché il capo medio ricco con accento ha rapito sua figlia (che NON ha un accento.) American Ninja si fa coinvolgere in questo fiasco da incredibile fortuna e circostanze. <br/> <br/> Il & quot ; Super Ninja & quot; di questo film è un ragazzo dall'aria da vampiro (James Lew) che scorre ogni volta che appare o scompare. Pat Morita completa il cast in tre scene in cui la sua presenza è del tutto inutile per la trama. <br/> <br/> Soprattutto, questo film soffre di più di un difetto molto grande, proprio come la terza parte: Micheal Dudikoff è interamente emotivo non sono presenti sequenze di combattimento recitative e esilaranti. Grazie al cielo ha avuto l'intelligenza di terminarlo con la parte 4.
Stranamente, il primo film americano NINJA che ho visto è il quinto capitolo e l'ultimo della serie. Non ho idea di cosa abbia a che fare con gli altri film di questo franchise, anche se a giudicare dagli altri commenti degli utenti qui, non è molto. <br/> <br/> Questo è un film d'avventura per le arti marziali semplice e adatto alle famiglie con aggiunta di azione ninja. Ho notato che si tratta di un film ampiamente ristretto, ma lo trovo un po 'strano dato che non c'è niente di particolarmente sbagliato in esso. Certo, è economico, e ci sono alcuni momenti da ridere, ma questo è l'apice del corso per questo particolare genere di film. <br/> <br/> Tendo a godermi l'azione di B-pictures degli anni '90 perché hanno un certa fluidità di approccio, unita ad una semplicità rinfrescante che li rende facili da guardare. American NINJA 5 non fa eccezione. Lo spettatore può semplicemente starsene seduto a guardare mentre il protagonista e il suo fastidioso aiutante figlio vanno in giro e combattono contro vari attacchi ninja, gradualmente salendo al boss finale. <br/> <br/> La coreografia d'azione è accettabile piuttosto che sorprendente, ma c'è un sacco di attacchi ninja casuali da godere. David Bradley, che in precedenza è apparso negli ultimi due film della serie, è un uomo di riferimento adeguato, piuttosto di legno nella posta in gioco ma bravo nelle sue lotte. C'è un ruolo secondario da Pat Morita, e un cattivo cattivo si gira dal sempre intrigante Clement von Franckenstein (GABRIEL KNIGHT 2: THE BEAST WITHIN). Potresti fare di peggio.

When a scientists daughter is kidnapped, American Ninja (David Bradley), attempts to find her, but this time he teams up with a youngster he has trained in the ways of the ninja.
The Colony full movie online freeDownload the George re della giungla.. full movie italian dubbed in torrentfree download I combattentiIl prezzo del destino download di film mp4The Resistance 720pRise of the Tomb Raider full movie download in italianDragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts movie in italian free downloadIl segno di Zorro download completo di film in italianoEliminators full movie download in italiansong free download

last edited 295 weeks ago by tinonmolick
Please log in to post a reply.